Ci sto provando gusto ...
Posto il non sapere se avete letto o meno il post precedente pubblico in questo le stesse definizioni di prima:
Graphics g = Graphics.FromImage(img); Random r = new Random( DateTime.Now.Millisecond + DateTime.Now.Second); int x = r.Next(img.Width); int y = r.Next(img.Height); int x1 = r.Next(img.Width); int y1 = r.Next(img.Height); int x2 = r.Next(img.Width); int y2 = r.Next(img.Height); int x3 = r.Next(img.Width); int y3 = r.Next(img.Height); _Pencil = Color.FromArgb(120, _Pencil.R, _Pencil.B, _Pencil.G); Pen p = new Pen(_Pencil, caliber); g.DrawBezier(p, new Point(x, y), new Point(x1, y1), new Point(x2, y2), new Point(x3, y3)); p = null;
g è il mio oggetto graphics
r è un numero random (....)
_pencil è un oggetto pen ( nel codice ho volutamente messo il blu nel green perchè è in un loop )
_caliber è lo spessore della penna.
per utilizzare i berzier servono minimo 4 punti ... se provate con 3 o con 2 .. non vi portate a casa risultati.
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