mercoledì 29 maggio 2013

Grand Sla



Fra i prodotti presenti su WEB per la gestione di SLA e KPI, mi sono imbattuto in questo prodotto, l’ho provato e ammetto di essere rimasto piacevolmente soddisfatto.

Per me il punto di forza è nell’essere interamente sviluppato per il WEB, in questo modo la raggiungibilità è massima ( ormai sono pochi i punti in cui sia assente una rete WI-FI o la connettività dati sia assente ).

Il prodotto si presta inoltre a svariati tipi di utilizzo, e credo che anche questo sia un buon punto di forza, ossia nel mio caso l’ho utilizzato per valutare i carichi del mio gruppo di lavoro. E onestamente mi è bastato creare un CSV con i miei dati, impostare le mie regole d’analisi, e osservare i grafici.
Per altro se si è client oriented, o se si è sul pezzo in qualità di account è possibile dare una definizione dell’organigramma.

Organizzazione>Dipartimenti>Contratti.

Tramite questo tipo di gestione è facile organizzare una distribuzione dei dati a chi di competenza, o in base alla durata di un contratto.
Da oggi lascerò il link sul mio blog, per me è per chi vorrà approfondire.



Qui trovate il sito: GrandSLA

Nessun commento: